Vita notturna alle Seychelles

Tempo di lettura 3 minuti

Ciao a tutti,

pensavate per davvero che le Seychelles fossero SOLO un posto di estremo relax? Ovviamente lo sono, ma vi sorprenderanno anche per la vivace vita notturna (altrimenti, come farebbe la gente locale a divertirsi?)

Siete pronti?

Allora partiamo con la cena , si prosegue con un pre serata sorseggiando un cocktail e si conclude con l’amata discoteca, andando avanti fino alle 4-5 del mattino, poi magari hamburger o chicken & chips (al posto del nostro cornetto).

Avvertenza: l’entrata nelle discoteche è intorno alle 23:00 circa, ma i locali si affollano verso l’una (un po’ come da noi). Per gli uomini: non dimenticatevi di indossare i pantaloni lunghi, altrimenti vi lasceranno fuori.

MAHE’

THE BOARDWALK a Eden Island più lounge bar direi con DJ set e musica dal vivo praticamente quasi tutte le sere questo locale è aperto dalle 8 am alle 12 am ed il venerdì e Sabato chiude alle 1.30 am

KATIOLO a Anse Faure : la discoteca più vecchia dell’isola. Pensate che 50 anni fa i miei zii si sono sposati proprio qui! Aperto il mercoledì, venerdì e il sabato, famosa per la serata di The Ladies night ,il mercoledì: tutte le donne entrano gratis. Curiosità: è la serata delle donne ma, alla fine, ci sono sempre più uomini! Chissà come mai… Alla portata di tutte le orecchie per la varietà di musica proposta:’70- ’80- ‘ 90, reggae, hip hop, dance e segà. La cosa carina è che la discoteca è anche all’aperto, così potrete respirare l’aria che arriva direttamente dall’Oceano.

BARRELL a Victoria, vicino Police station. Discoteca dove suonano musica reggae, hip hop e locale con due sale interne ed una esterna ( io qui però non ci vado da quando sono ciovaneeee)

BUKINARMS PALACE ad Au Cap discoteca aperta a tutti e frequentata maggiormente dai locali

PRASLIN

OXYGEN NIGHTCLUB a Baie Ste Anne. Trovate una discoteca anche sull’isola più piccola delle Seychelles, in un’atmosfera suggestiva, quando va giù il sole, per danzare dal tramonto in poi.

CHILL OUT TAPAS BAR a Le Duc du Praslin hotel. Posto che offre agli ospiti e ai turisti una vista mozzafiato direttamente su Cote d’Or, dove potersi rilassare e intrattenersi a lungo. Elegante albergo chic e alla moda, in un ambiente tropicale. Un bar esclusivo che serve una vasta gamma di bevande e cocktail con gustosi stuzzichini. L’arredamento di alta qualità offre lettini all’aperto, LED acceso, tavoli e sedie che creano un ambiente ‘groove’.

Dalle ore 6pm tutti i Mercoledì, Venerdì, Sabato e Domenica Top DJ and Live band

LA DIGUE

LOLANS al Le Repaire Boutique chiosco direttamente sulla spiaggia e a dir poco romantico e rilassante.

Ricordatevi che alle Seychelles sono sempre tutti benvenuti, anche negli hotel dove non si soggiorna, potendo godere dei servizi bar e ristorante, come gli ospiti, e di serate con cantanti locali e musica.

Quindi, se non siete troppo stanchi: doccia, indossate il vostro abito migliore e su, a fare due salti in padella! Non sono moltissimi ma come dico sempre se volete la movida andate ad Ibizia.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un LIKE e scrivimi ne commenti se vuoi informazioni oppure hai qualche altro locale che ti piacerebbe segnalare

LEZIONE DI CREOLE

ITALIANOCREOLO
BallareDanse
BirraLabyer
DiscotecaDisco
CocktailKoktel
UscireSorti